Le date delle serate sono prefissate. Basta cliccare sull'evento che interessa e saranno visualizzati tutti i dettagli della serata.
Basta cliccare sul tasto 'come partecipare' presente sulla home page.
No, è solo un modo di trascorrere una serata divertente. Creare il contatto, rompere il ghiaccio e lasciare alle persone la possibilità di andare avanti nel conoscersi meglio.
Prima di tutto perchè altrimenti si rischierebbe di non trovare posto per la serata prescelta. In più, per il successo della serata, abbiamo bisogno di un bilanciamento tra uomini e donne e questo può essere garantito solo se riceviamo la conferma della partecipazione di un certo numero di persone (fra 35 e 60) per ciascuna serata.
Dipende dal numero di partecipanti ma di solito dura fra le 2 e le 3 ore.
Soltanto 2: essere maggiorenni; essere single.
Ti comunicheremo con una e-mail, entro 72 ore dalla serata, gli abbinamenti con le persone che avevi segnalato sulla “scheda di gradimento” e che sono interessate a te: ti forniremo solo il nome di battesimo ed il loro indirizzo di posta elettronica, per rispetto della privacy. E poi il gioco passa a te…
Appena arrivati al locale, un rappresentante dello PrimeiroEncontro ® ti accoglierà e ti consegnerà una “scheda di gradimento”, un numero identificativo ed una penna. Una volta che tutti i partecipanti saranno registrati, verranno date le istruzioni e si darà inizio al gioco: uomini e donne siederanno ai numerosi tavolini a due (il numero 1 degli uomini con il numero 1 delle donne, ùil numero 2 degli uomini con il numero 2 delle donne, e così via) e per 200 secondi potranno parlare e fare la propria conoscenza. Allo scadere del tempo, un suono indicherà che gli uomini dovranno scalare di un posto, mentre le donne resteranno sedute, ed un nuovo incontro avrà inizio … Dopo ogni incontro, i partecipanti scriveranno un SI o un NO sulla “scheda di gradimento” in corrispondenza del numero identificativo delle persone appena incontrate, in relazione al desiderio di incontrare quelle persone di nuovo.
Assolutamente si! L'importante è che, per avere un contatto, la preferenza sia stata reciproca.
Si, ma per la verità capita molto raramente. Le persone che hanno voglia di partecipare ad una serata organizzata in questo modo sono persone che hanno voglia di giocare, di conoscere, di vivere.
Certamente. Non ci sono limiti alle serate alle quali si partecipa; anzi, più partecipi, più aumenti le opportunità di conoscere persone che ti interessano. L’altissimo turnover alle serata ti permette di incontrare sempre gente nuova.
Ad ogni evento PrimeiroEncontro® a cui hanno partecipato 25 uomini e 25 donne ci sono 625 possibilità che si formi una coppia!!, cioè ogni persona ha 25 possibilità di avere un match..25 x 25!!! È un fenomeno sociale che sta travolgendo il mondo e c’è un motivo! Funziona!!
Come ti senti più a tuo agio.
Per ogni serata cerchiamo di avere lo stesso numero di uomini e donne, ma può succedere che per improvvisi impegni, malattie, etc. qualcuno deve cancellare la propria prenotazione. Sappiamo che può succedere un imprevisto e per questo gestiamo le serate tenendo sotto controllo tutti gli aspetti e facendo il nostro massimo per la riuscita della serata.
Dovresti chiamare il numero +39 3287729010 per vedere se è possibile l’inserimento. Solitamente possiamo sempre accettare nuovi iscritti per gli eventi pieni, però solo se i nuovi iscritti sono 1 o più coppie di uomini e donne. Cosi non ci creano problemi di sbilanciamento tra il numero di donne e uomini.
Si, è possibile ma così facendo non hai la garanzia di poter partecipare al gioco. È sempre meglio fare l’iscrizione sul sito prima, per avere maggiore sicurezza.
Le fasce d’età non sono tassative ma solo suggerite: è ovvio che se non corrispondono alla tua età diminuisci notevolmente la possibilità di ottenere abbinamenti. Se ti senti di partecipare ad un evento fallo pure... non esagerare però!!
Chiamaci al numero +39 3287729010 per poterti prenotare per telefono.
Certo, ma poiché prenotazioni fatte senza una reale intenzione di partecipare possono provocarci seri problemi organizzativi, ti chiediamo di fare la prenotazione soltanto quando sei sicuro di poter partecipare. Inoltre se devi disdire una prenotazione ti chiediamo di farlo al più presto (le modalità per effettuare la disdetta sono indicate al momento della prenotazione).
Per poter partecipare all’evento scelto e ricevere informazioni sulla serata in cui si effettua il gioco, è necessario che ci fornisci la tua mail. Questa ci servirà anche per un eventuale contatto per i tuoi abbinamenti. Ti chiediamo anche un numero di cellulare perchè in alcuni casi la posta può essere poco affidabile e se abbiamo comunicazioni urgenti l’unico modo è farlo tramite sms. Solo se sono forniti mail e cellulare abbiamo la certezza di poter comunicare prontamente con te e riusciamo a garantire una buona riuscita per la gestione delle serata. Quando ti iscrivi ad una serata PrimeiroEncontro ® vai automaticamente sulla nostra mailing list per i nostri eventi. Se non vuoi ricevere la newsletter dello PrimeiroEncontro ® è sufficiente rispondere ad un messaggio chiedendo di essere tolti dalla lista. I tuoi dati saranno cancellati dal nostro archivio.
Innanzi tutto le persone che partecipano alle serate PrimeiroEncontro® hanno sicuramente un buon spirito di gioco e vengono soprattutto per divertirsi e passare una serata piacevole in compagnia di gente nuova. Solitamente le nostre serate sono frequentate da professionisti single che hanno poco tempo e occasioni per allargare le proprie amicizie…
Gli abbinamenti arrivano entro 72 ore dall’evento PrimeiroEncontro® sulla casella di posta elettronica indicata al momento della registrazione.
Siamo disposti a fare qualsiasi verifica sugli eventuali abbinamenti, anche se la nostra esperienza ci ha dimostrato che dopo aver ricontrollato le numerose richieste di verifica, non è risultato mai un errore da parte nostra: la nostra prassi è infatti quella di ricontrollare più volte e bene tutte le schede prima di mandare le mail con gli abbinamenti.
Le donne sono agevolate per le fasce giovani perché alcune studiano ancora. La natura di questo gioco fa sì che gli uomini inizino a prenotarsi intorno a 28/29 anni mentre le donne intorno ai 21/22 anni.